Figurati,che per lei ho messo una lettiera in bagno,perchè quando và li fa sempre i suoi bisogni!
ma che coniglietta educata!
ROBERTA E TOBIA VI AUGURANO BUON NATALE !
¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸ ::::::(\_(\:::::::::Questo è il ::::::(=' :'):::::::mio piccolo saluto x te! ::::::(,('')(''):::: Roberta ¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Group: Utente lapino Posts: 801 Location: Provincia di Potenza
Status:
I miei stavano in sala che poi è anche cucina e lo spazio bastava per 3, la parte della cucina è separata da un muretto e diciamo che lì preferivo non farli andare! In cucina ho sempre paura che si scottino! Tra poco invece avranno una stanzetta tutta loro!
I miei invece stanno in una veranda abbastanza grande separati però da una grata.Tutto questo solo perchè sono due maschi speriamo che prima o poi toglierò questa separazione e staranno cosi' insieme.
Io la tengo nella mia stanza .. Anche perchè mamma già nn voleva altri animali (e per questo mi tiene il muso) figuriamoci se la vedesse girare per casa..
Anche io li tengo nella mia stanza..quest'estate Zac Zac viveva in un altra stanza che è quasi vuota e sto fatto ho notato che un pò ci stava allontanando..perchè comunque io tendo a stare quasi smepre in camera mia..arrivato l'iverno siccome mispiaceva lasciarlo lì al freddo (quella stanza è senza riscaldamenti e gelida :S) l'ho portato qui con me e abbiamo fatto tanti progressi dal punto di vista del nostro rapporto per cui sono dell'idea che la cosa ideae sia tenerli dove passiamo più tempo (se fossi uan casalinga me lo mettere in cucina per dire )specie se si tiene un solo coniglio *_*
Si hai ragione... io me lo voglio vivere il mio coniglietto ..soprattutto dopo tutto quello che sto facendo per averlo ... Nella situazione in cui sono oggi ( a casa con i miei e mia madre fissatissima per la casa ) è già troppo uello che ho...ma appena avrò una casina tutta mia ..ne voglio almeno due ...o forse 3 !!!! Sono magnifici e avrei voluto scoprirli prima come animaletti ...
l'ho portato qui con me e abbiamo fatto tanti progressi dal punto di vista del nostro rapporto per cui sono dell'idea che la cosa ideae sia tenerli dove passiamo più tempo (se fossi uan casalinga me lo mettere in cucina per dire )specie se si tiene un solo coniglio *_*
Pece sta in soggiorno/cucina e pian piano stiamo introducendo il bagno..deve abituarsi a usare la cassettina anche li oppure ricordarsi di tornare in salotto ma per ora la perde per strada ma ce la faremo!!
Tutti i testi e le immagini presenti su questo forum e sul sito www.mondolapino.it sono opera della admin e delle moderatrici di mondolapino. E' severamente vietato copiare e prelevare parti di questi lavori senza chiedere l'autorizzazione e citare la fonte, pena il ban.